Alexander Dunne prenderà il via con Rodin Motorsport in Formula 2 nel 2025
Mancano poco più di due settimane all’inizio dei test che daranno il via alla stagione 2025 di Formula 2 e non resta che un paio di sedili vacanti perché la nuova griglia sia al completo. L’ultimo pilota ad avere trovato conferma è Alexander Dunne, che affiancherà Christian Mansell in campionato, salendo di categoria con Rodin Motorsport.
Nel 2024, il pilota irlandese ha disputato una promettente stagione da rookie in Formula 3, che lo ha visto conquistare due podi, nella sprint race a Barcellona e in quella di Monza, e sette altri risultati a punti. Il junior McLaren, inoltre, ha già avuto modo di entrare in confidenza con la squadra corse britannica, con la quale ha preso parte ai test post-stagionali lo scorso inverno.
In merito alla propria promozione, Dunne ha commentato: “Sono lieto di poter confermare i miei piani per la stagione 2025, che mi vedrà unirmi a Rodin Motorsport e gareggiare in Formula 2. Non vedo l’ora che inizi la stagione e sono grato a tutti per il supporto che mi ha permesso di arrivare fino a questo punto – non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro.”
Benn Huntingford, direttore sportivo e Team Manager di Rodin Motorsport, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alex in Rodin Motorsport. Il talento, la dedizione e la passione per le corse di Alex si allineano perfettamente con i valori e le ambizioni del nostro team. Siamo certi che avrà un impatto significativo nella prossima stagione e sappiamo che ha le capacità per vivere una stagione davvero straordinaria con la squadra.”
Immagine di copertina: Formula 2
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.