Zac Brown sarà il nuovo direttore esecutivo del Mclaren Technology Group.
Nel suo ruolo, Brown opererà nel programma di ristrutturazione del team inglese con l’obiettivo di allineare le strategie operative e commerciali del Gruppo. L’obiettivo è chiaro, tornare al successo in Formula 1.
Brown riporterà direttamente al Comitato esecutivo del Gruppo, ed insieme a Jonathan Neale lavorerà al primo step della transizione ad una nuova struttura organizzativa, che richiederà anche un nuovo CEO.
“Sono molto orgoglioso di unirmi al Mclaren Technology Group. Provo ammirazione e rispetto per quello che questo gruppo ha ottenuto fino ad ora e non sono ansioso di dare il mio contributo al suo sviluppo. Lavorando a stretto contatto con Mclaren per molti anni, sono stato colpito dal talento e dall’ambizione di chiunque lavora al suo interno. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per contribuire ai successi futuri.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.