F1 | Zak Brown nuovo direttore esecutivo Mclaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Zac Brown sarà il nuovo direttore esecutivo del Mclaren Technology Group.

Nel suo ruolo, Brown opererà nel programma di ristrutturazione del team inglese con l’obiettivo di allineare le strategie operative e commerciali del Gruppo. L’obiettivo è chiaro, tornare al successo in Formula 1.

Brown riporterà direttamente al Comitato esecutivo del Gruppo, ed insieme a Jonathan Neale lavorerà al primo step della transizione ad una nuova struttura organizzativa, che richiederà anche un nuovo CEO.

“Sono molto orgoglioso di unirmi al Mclaren Technology Group. Provo ammirazione e rispetto per quello che questo gruppo ha ottenuto fino ad ora e non sono ansioso di dare il mio contributo al suo sviluppo. Lavorando a stretto contatto con Mclaren per molti anni, sono stato colpito dal talento e dall’ambizione di chiunque lavora al suo interno. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per contribuire ai successi futuri.”

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Articolo precedenteYas Marina Circuit
Articolo successivoSe Ecclestone fosse a capo della FIFA
Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci