F1 | Yuki Tsunoda rinnova con Visa Cash App RB per il 2025

F1 | Yuki Tsunoda rinnova con Visa Cash App RB per il 2025

F1MercatoNews
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
8 Giugno 2024 - 21:37
Home  »  F1MercatoNews

Il giapponese sarà ancora nel Team di Faenza nella prossima stagione

Visa Cash App RB è lieta di annunciare che ha esercitato l’opzione per il rinnovo di Yuki Tsunoda, che vedrà il pilota giapponese rimanere con il team per il 2025. Il 24enne ha trascorso tutte le sue quattro stagioni in Formula 1 con il team di Faenza. Quest’anno, Tsunoda è andato a punti in cinque degli otto Gran Premi disputati e nella Sprint di Miami.

Yuki Tsunoda: “Sono molto felice di rimanere con Visa Cash App RB ed è una buona sensazione avere il mio futuro deciso così presto nell’anno. Per questo, voglio ringraziare tutti in Red Bull e Honda, che hanno giocato un ruolo così importante nella mia carriera e continueranno a farlo. Il team ha un grande progetto di sviluppo davanti a sé e sono entusiasta di farne parte. È fantastico sapere che tutti apprezzano tutto il duro lavoro che ho svolto e che il team crede che io possa aiutarlo a salire ulteriormente in classifica. Abbiamo già fatto progressi chiari questa stagione e ciò mi motiva davvero a dare sempre il massimo e questo è quello che continuerò a fare con VCARB. Per il momento, mi sto concentrando sulle gare rimanenti di questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa quanti più punti possibile, crescendo sempre con il team, gettando le basi per fare ancora meglio il prossimo anno!”

“Ho osservato con interesse i progressi di Yuki in Formula 1 anche prima di tornare a Faenza ed è stato impressionante, anno dopo anno” ha commentato Laurent Mekies, Team Principal. “Il passo avanti che ha fatto quest’anno è semplicemente fenomenale, e continua a sorprenderci tutti, gara dopo gara. Non c’è dubbio sulla sua velocità naturale, alla quale ha ora aggiunto un approccio molto più maturo e questa combinazione lo rende un pilota molto veloce e costante, oltre che un grande team player. Continuiamo a capire meglio cosa ha bisogno da noi e viceversa, quindi stiamo progredendo insieme. Condividiamo le stesse ambizioni, quindi ci sono diverse buone ragioni per continuare il nostro viaggio insieme. Ha ancora molto da dare!”

Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#14 | GP BELGIO
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

26/28 luglio | Spa-Francorchamps
Circuit de Spa-Francorchamps | 44 Giri

#belgiangp

LIBERE
FP1: Ven 13:30-14:30
FP2: Ven 17:00-18:00
FP3: Sab 12:30-13:30
QUALIFICHE
SKY: Sab 16:00-17:00
(TV8: 18:00)
GARA
SKY: Dom 15:00
(TV8: 16:30)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live