F1 | Alexander Wurz: “Che cosa possono fare i piloti? Il peggio sarebbe il nulla…”

F1Regolamento
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
30 Marzo 2016 - 09:30
Home  »  F1Regolamento

Il presidente della GPDA, Alexander Wurz, ha affermato che la lettera scritta dai piloti di F1 non si riferisce solo al format di qualifiche che è stato imposto nel mondiale di quest’anno, ma è un discorso più ampio, di come stanno le cose nel sistema.

“I piloti si sono già espressi su quello che pensano delle qualifiche. Non si ottiene e non si guadagna nulla con quel nuovo format. Andrebbe migliorato, perché quello che avevamo prima era decisamente meglio, ma le qualifiche non sono quello che hanno espresso i piloti nella lettera”.

“Noi amiamo questo sport e vogliamo che la F1 sia divertente” ha aggiunto Wurz “Se dobbiamo parlare da un punto di vista politico, e di opposizioni tattiche, la nostra unica soluzione è stata esprimere la nostra insoddisfazione verso quello che sta succedendo ultimamente. Volevamo assicurarci che il nostro pensiero venisse reso noto”.

“La F1 rimane uno degli sport con il seguito più grande ed è un’enorme piattaforma per il marketing. Ma tutti vogliono che questa struttura migliori. Che cosa possono fare i piloti? Il peggio sarebbe non fare nulla…”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO