Toto Wolff e Niki Lauda hanno rinnovato i rispettivi contratti con il team Mercedes, prolungando la loro permanenza nella squadra fino alla fine del 2020.
Dopo un inverno di intensi cambiamenti nel team – tra cui, ricordiamo, il ritiro di Nico Rosberg e la dipartita di Paddy Lowe – questi due rinnovi importanti danno l’idea di una stabilità a lungo termine per la squadra delle Frecce d’Argento.
Wolff e Lauda hanno lavorato a stretto contatto sin dal 2013, anno in cui il team principal Ross Brawn aveva lasciato il team.
Foto di copertina: internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.