Come sappiamo, nel 2016 la Manor passerà dalla power unit Ferrari 2014 alla Mercedes clienti, con l’aggiunta di una partnership tecnica con Williams per quanto riguarda il retrotreno della futura monoposto.
La previsione di Toto Wolff riguardo le nuove prospettive della Manor è piuttosto chiara: “Credo miglioreranno. Quest’anno hanno dovuto far fronte a diverse difficoltà (soprattutto nella prima parte di stagione), ma con l’esperienza che hanno acquisito in questa stagione, la nostra power unit e l’ulteriore supporto di Williams, saranno sicuramente in grado di salire fino a metà dello schieramento”.
Se dovessimo tornare indietro di un anno, la situazione della Manor era tutto tranne che felice. Con la presa in amministrazione si attendeva la stessa sorte toccata alla Caterham: invece, grazie anche ai punti portati da Jules Bianchi a Monaco 2014 e ad investimenti degli ultimissimi giorni, la squadra è riuscita ad essere presente a Melbourne per poi tornare in pista in Malesia. Ora una nuova opportunità che potrebbe aprire nuove porte alla scuderia di Lowdon, i cui piloti per la prossima stagione sono ancora da annunciare.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.