F1 | Williams, Symonds: prime soddisfazioni per la monoposto 2016

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
25 Gennaio 2016 - 13:00
Home  »  F1

Pat Symonds, direttore tecnico della Williams, si è detto molto soddisfatto dei numeri che la nuova monoposto 2016 è stata in grado di produrre sinora.

“Veniamo da due anni favolosi. Per un team come la Williams, finire terzi nel Campionato Costruttori è un risultato enorme, e stiamo correndo contro team che hanno budget enormi, e dobbiamo esserne orgogliosi”.

“Nel 2015, abbiamo un po’ fatto un passo indietro nello sviluppo, perché volevamo farci trovare in forma migliore nel 2016. È stata una decisione difficile ed è una decisione che abbiamo preso dopo la terza gara. Mi ha fatto passare qualche notte insonne, perché soprattutto verso la fine della stagione, avevamo qualche altro team che si era avvicinato, ma i nostri obiettivi li avevamo raggiunti, tra cui mantenere la terza posizione”.

“L’altro obiettivo era produrre una monoposto migliore del 2015, e lo abbiamo fatto? Beh, sicuramente questo ve lo potremo dire meglio ad Aprile o Maggio, ma i numeri che abbiamo davanti, in questo momento, sono molto soddisfacenti e pensiamo di avere un ottimo anno”.

La nuova Williams verrà lanciata nella mattinata del 22 Febbraio, nella mattinata del primo test stagionale a Barcellona.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO