Secondo Rob Smedley, il circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi dovrebbe essere adatto alla Williams, e si aspetta una buona performance, in modo da chiudere un buon 2015 nel migliore dei modi.
“Abbiamo già consolidato la terza posizione nella classifica costruttori, il che è un grandissimo traguardo per il team e ciò ci toglie molte pressioni di dosso” ha spiegato Smedley.
“Puntiamo a fare un’ottima gara e di finire la stagione su una nota positiva. Il circuito dovrebbe essere adatto alle caratteristiche della nostra monoposto e già l’anno scorso eravamo andati bene, quindi speriamo di replicare quel risultato”.
“Abu Dhabi è sempre una sfida, dato che metà delle prove libere sono fatte nella luce pomeridiana, mentre la sessione importante è fatta nelle ore serali. È fondamentale dividere il nostro programma per utilizzare il tempo in maniera efficiente e non bisognerà farsi prendere troppo dai dati ottenuti durante il giorno”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.