Simon Roberts lascia la scuderia di Grove. Le sue responsabilità saranno divise tra Jost Capito e François-Xavier Demaison
Il team principal della Williams Racing, Simon Roberts, lascerà il team come risultato di una ristrutturazione interna. Simon si è unito alla Williams nel giugno 2020 e ha giocato un ruolo chiave nella gestione del team attraverso la transizione di proprietà e direzione.
Jost Capito, CEO, ha commentato: “Simon ha svolto un ruolo fondamentale nella gestione della transizione negli ultimi dodici mesi e vorrei ringraziarlo per il suo contributo durante questo periodo”.
Simon Roberts: “È stato un piacere assumere il ruolo di team principal in seguito all’addio della famiglia Williams allo sport. Tuttavia, con la transizione ben avviata, non vedo l’ora di affrontare una nuova sfida e auguro a tutti nel team il meglio per il futuro”.
Questa ristrutturazione semplifica ulteriormente le operazioni come parte degli obiettivi a lungo termine per il ritorno della Williams alle prime posizioni della griglia.
François-Xavier Demaison assumerà la responsabilità sia delle operazioni in pista che dell’aspetto tecnico. Il ruolo di team principal sarà invece ricoperto da Jost Capito.
Fonte: Williams Racing Media
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.