Dopo la sorpresa di ieri della McLaren, oggi la prima presentazione pianificata per il team di Grove
Il Team Williams (ora rinominato in Atlassian Williams Racing grazie al nuovo title sponsor) sta presentando questa mattina, a Silverstone, la FW47, la monoposto per la stagione 2025 che sarà affidata al confermatissimo Alex Albon e al nuovo arrivo di prestigio, Carlos Sainz. Lo spagnolo si veste di blu dopo quattro anni in Ferrari e la decisione della squadra di Maranello di liberare il suo sedile per fare spazio all’arrivo di Lewis Hamilton.
La FW47 è stata presentata in livrea camouflage, esattamente come successo ieri con la McLaren MCL39, scesa in pista per il suo shakedown a Silverstone. Il motivo è chiaro: tutti i team presenteranno ufficialmente le loro livree 2025 al chiacchieratissimo evento di settimana prossima a Londra, F175 Live.


La nuova monoposto ha affrontato i primi importantissimi giri con Sainz, che avuto l’onore di scendere in pista per primo.
Seguiranno approfondimenti e le dichiarazioni del team e dei piloti.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.