Uno degli sponsor, portati da Valtteri Bottas in Williams, rischia di non esserci più nella livrea della monoposto del prossimo anno.
Sebbene Valtteri Bottas non sia considerato un “pilota pagante”, come tutti i piloti, ha degli sponsor che lo seguono personalmente, e che ha portato in ogni team in cui è stato.
In questo caso specifico, è lo sponsor Kemppi che potrebbe venire meno l’anno prossimo, come spiegato dal CEO Anssi Rantasalo: “Ci sono parecchi motivi per questa decisione, il primo è che abbiamo raggiunto quello che volevamo nel nostro accordo con la Williams, che scade proprio quest’anno. Siamo stati in grado davvero di trarne beneficio” ha spiegato.
“La decisione è di prenderci una pausa, e dopo la prossima stagione, vedremo cosa fare”. Il supporto al pilota, però, non verrà meno: “Continueremo a essere coinvolti, e terremo le dita incrociate per Valtteri. È stato un viaggio enorme per noi, e non è finito. Continueremo a essere coinvolti, in un modo o in un altro”.
Non sembra essere a rischio l’altro sponsor finlandese portato da Bottas, Wihuri, che continuerà a sostenere il team oltre il 2015.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.