F1 | Williams FW47, immagini e parole dopo la presentazione della livrea

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Febbraio 2025 - 14:30
Tempo di lettura: 3 minuti
F1 | Williams FW47, immagini e parole dopo la presentazione della livrea
P300
Home  »  F1News

Dopo aver presentato la vera monoposto settimana scorsa a Silverstone, il team di Grove ha mostrato a Londra la livrea della FW47

La Williams aveva già mostrato, con una presentazione originale e gradita, la nuova FW47 a Silverstone pochi giorni fa, con il nuovo arrivo Carlos Sainz in pista per i primi giri in diretta della nuova monoposto. Ieri sera è arrivata anche la conferma della livrea, mostrata all’evento di Londra F175 Live insieme agli altri team.

Il design scelto per la livrea della FW47 celebra la partnership tra Williams e il nuovo title partner, Atlassian. Caratterizzata da una sfumatura che simboleggia una nuova era per il team, la livrea passa dal tradizionale blu navy di Williams nella parte anteriore al caratteristico blu di Atlassian sul cofano motore. Dettagli sottili in bianco e blu rendono omaggio alle livree del passato, garantendo continuità pur introducendo un’estetica evoluta.

Ecco le parole di James Vowles e dei piloti dopo la presentazione di ieri sera.

James Vowles, Team Principal:

“È stato un momento davvero speciale per Atlassian Williams Racing. Questa vettura rappresenta la dedizione e il duro lavoro di ogni membro del nostro quartier generale, che lavora instancabilmente per riportare questa squadra dove merita di essere. Vedere il supporto incredibile dei nostri tifosi, qui e in tutto il mondo, ci ricorda perché facciamo tutto questo: siamo insieme in questo viaggio. C’è così tanto da aspettarsi in questa stagione e non vediamo l’ora di scendere in pista per rendervi orgogliosi.”

Alex Albon:

“Questa sera è stata fantastica! Svelare la nostra nuova livrea Williams dal vivo durante F1 75 Live è stato un momento davvero speciale e condividerlo con tutti i nostri tifosi lo ha reso ancora più emozionante. La macchina ha un aspetto incredibile e non vedo l’ora di tornare al volante in Bahrain molto presto. L’energia dei tifosi questa sera è stata incredibile e apprezziamo il vostro supporto in ogni passo del nostro percorso”.

Carlos Sainz:

“Abbiamo svelato la livrea della FW47 in una serata incredibile ed è stato bello vedere tutti i tifosi qui con noi alla O2 Arena per F1 75 Live! L’energia, la passione e il supporto che ci avete dimostrato sono l’essenza di questo sport. Sappiamo di essere in un percorso di crescita, ma ogni giorno stiamo facendo passi avanti per riportare la Williams dove merita di essere, e non potremmo farlo senza di voi. Non vediamo l’ora di scendere in pista in Bahrain e vi assicuriamo che daremo il massimo per vivere insieme una grande stagione”

Immagine di copertina: Media Williams

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA