F1 | Williams (dopo il flop dell’app) presenta la FW43B di Russell e Latifi

CONDIVIDI

Hackerata l’app preparata per la presentazione, il team di Grove mostra le immagini della nuova FW43B

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura della Williams per il 2021, almeno per quanto riguarda la presentazione. Il team di Grove, infatti, aveva preparato un’applicazione digitale per mostrare ai fan la nuova FW43B in veste di realtà aumentata, ma questa è stata hackerata nella giornata di ieri (con tanto di leak della nuova livrea) convincendo poi il team a rimuoverla dagli store Apple e Android.

Alla fine le immagini della vettura che verrà guidata da George Russell e Nicholas Latifi sono state divulgate senza una vera e propria presentazione tramite il media center della scuderia inglese.

F1 | Williams (dopo il flop dell'app) presenta la FW43B di Russell e Latifi

La vettura, che appare quasi identica alla FW43 del 2020, presenta una livrea effettivamente molto simile a quella rubata e pubblicata nel corso della giornata di ieri. Nulla a che vedere con la “total white” dell’ultima stagione: quest’anno i colori della Williams saranno quelli storici della squadra di Grove, con il blu e alcune venature arancioni ad affiancarsi al bianco del musetto.

Queste le parole di Jost Capito, nuovo amministratore delegato della squadra che da quest’anno sarà gestita da Dorilton Capital: “Williams Racing è un’icona dello sport e un team che ha forgiato una propria reputazione di successi grazie ad una strenua determinazione abbinata ad innovazione, passione, spirito e totale ambizione di vittoria. Gli alti e bassi sono normali per una qualunque storia di lungo corso, i successi passati possono sempre essere di grande motivazione ma non bisogna basarsi unicamente su questi per costruire il proprio futuro in F1.

Dunque abbiamo creato una livrea tutta nuova per il 2021, una livrea che accomuna il nostro incredibile passato e lo spirito e la motivazione che restano impressi nel DNA di Williams, guardando anche al futuro e alla nostra ambizione di tornare ai piani alti delle classifiche. Siamo solo all’inizio di questo nuovo viaggio e c’è ancora molto lavoro da fare, ma siamo felici di vedere che tutto sta andando nella direzione giusta. Vogliamo continuare a progredire anche in pista durante questa stagione”.

Immagini: Williams

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI