Valtteri Bottas ha sottolineato l’importanza del suo piazzamento attuale nella classifica piloti, ovvero un quarto posto, davanti di un solo punto al suo connazionale, Kimi Raikkonen.
“Affronto l’ultima gara della stagione al quarto posto della classifica piloti, con un solo punto di vantaggio rispetto al quinto” ha commentato il finlandese della Williams. “So che molti non reputano importante finire quarto, quinto o sesto, ma io non la vedo così: ogni posizione per me è importante. Vorrei finire il più in alto possibile”.
“Sarà una lotta bella serrata ad Abu Dhabi, perché chiunque finisca davanti, si prenderà la quarta posizione, e anche per i piloti, comunque, la posizione nella classifica costruttori significa molto, perché è bello assicurarsi la migliore posizione possibile”.
“Sono orgoglioso di poter lottare contro i team più grandi, con un team piccolino. Adesso vorremmo poter fare di più” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.