Valtteri Bottas crede che gli aggiornamenti portati sinora per la FW38 non abbiano avuto gli effetti desiderati – con il risultato che altri team hanno superato la Williams da un punto di vista dello sviluppo.
“Non siamo stati pienamente soddisfatti con lo sviluppo della monoposto, in termini di miglioramenti e aggiornamenti, come team” ha dichiarato il finlandese ad Autosport. “Alcuni team ci hanno superato in termini di sviluppo, e ciò ci mette sotto pressione, soprattutto nei confronti della Force India, ma questa è la F1“.
“Nella seconda metà della stagione sarà importante ottenere il massimo dalla nostra monoposto, cosa che magari ultimamente non siamo riusciti a ottenere” ha concluso Bottas.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.