Dopo due gare di assenza, Pascal Wehrlein tornerà al volante della Sauber C36 nel GP del Bahrain di questo fine settimana.
Il pilota tedesco tornerà in monoposto dopo aver rinunciato a correre il Gran Premio d’Australia e quello della Cina, nei quali è stato sostituito da Antonio Giovinazzi. Dopo le libere di Melbourne, Wehrlein aveva comunicato al team di non essere abbastanza in forma per poter reggere lo stress fisico di una gara intera, soprattutto con le nuove monoposto più impegnative.
Wehrlein si è quindi impegnato per allenarsi e tornare in forma in modo da chiudere definitivamente l’infortunio occorso a gennaio a Miami durante la Race of Champions. Venerdì sarà al volante della Sauber a partire dalle FP1.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.