Dopo aver saltato la prima sessione di test collettivi per problemi fisici, Pascal Wehrlein tornerà finalmente in pista nella seconda sessione di prove. Wehrlein era stato messo a riposo dai medici dopo essere stato vittima di un incidente nella Race of Champions di Miami, che si è svolta nel mese di gennaio. Il pilota tedesco farà il suo esordio con la Sauber già nella giornata di domani, quando inizierà la seconda e ultima sessione di test pre-stagionali prima della gara inaugurale di Melbourne.
Torna invece in panchina Antonio Giovinazzi, che aveva sostituito Wehrlein nei giorni scorsi svolgendo tra l’altro un buon lavoro. Il pugliese resterà comunque a disposizione della squadra elvetica qualora dovessero sopraggiungere ulteriori problemi al fisico dell’ex pilota della Manor, che per la prima volta si troverà alle prese con delle vetture molto più prestazionali ed esigenti sotto questo punto di vista.
Immagine di copertina da https://twitter.com/PWehrlein
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.