La schiena infortunata a Miami, durante la Race of Champions, continua a tormentare Pascal Wehrlein. Il team Sauber ha annunciato che il tedesco non sarà nemmeno a Shanghai questo fine settimana, contrariamente a quanto dichiarato subito dopo il Gran Premio d’Australia, quando la scuderia svizzera disse che Wehrlein avrebbe disputato almeno la FP1 in Cina.
Seconda occasione, quindi, per Antonio Giovinazzi, già autore di un buon debutto a Melbourne con il dodicesimo posto finale. Per il pilota pugliese sarà il primo weekend completo in F1, visto che due settimane fa era stato “chiamato alle armi” solo il sabato mattina, prima della FP3.
Un Wehrlein molto prudente ha dichiarato: “La cosa più importante per me è allenarmi intensamente per tornare al 100% al più presto. Solo allora sarò davvero pronto per correre il mio primo Gran Premio con Sauber. Spero che ciò accada in Bahrain, altrimenti ci prenderemo tutto il tempo necessario per essere della partita in Russia“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.