Il fresco, e più giovane di sempre, campione DTM Pascal Wehrlein, si riserva “due o tre settimane di tempo” per decidere il suo futuro insieme a Mercedes, dopo i festeggiamenti per il titolo appena conquistato.
Il suo nome è stato accostato più volte a quello della Manor, vista la futura collaborazione con Mercedes per quanto riguarda le Power Unit. Nell’accordo con il team tedesco, però, Wehrlein non risulta come pilota da ‘assumere’ obbligatoriamente: pertanto Manor è libera di trovare altri giovani per i suoi sedili, magari supportati da sponsor e relativi budget(che non fanno mai male).
Le alternative per Wehrlein comunque non mancano. Considerata la giovane età, Mercedes potrebbe programmare un ulteriore anno in DTM per difendere il titolo, affiancando a questo delle sessioni di prove libere con Force India per introdurre, con i dovuti tempi, il giovane nel mondo della F1 in attesa di un sedile da titolare.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.