F1 | Wehrlein in attesa del futuro dopo il DTM

F1 | Wehrlein in attesa del futuro dopo il DTM

Il fresco, e più giovane di sempre, campione DTM Pascal Wehrlein, si riserva “due o tre settimane di tempo” per decidere il suo futuro insieme a Mercedes, dopo i festeggiamenti per il titolo appena conquistato.

Il suo nome è stato accostato più volte a quello della Manor, vista la futura collaborazione con Mercedes per quanto riguarda le Power Unit. Nell’accordo con il team tedesco, però, Wehrlein non risulta come pilota da ‘assumere’ obbligatoriamente: pertanto Manor è libera di trovare altri giovani per i suoi sedili, magari supportati da sponsor e relativi budget(che non fanno mai male).

Le alternative per Wehrlein comunque non mancano. Considerata la giovane età, Mercedes potrebbe programmare un ulteriore anno in DTM per difendere il titolo, affiancando a questo delle sessioni di prove libere con Force India per introdurre, con i dovuti tempi, il giovane nel mondo della F1 in attesa di un sedile da titolare.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,516FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
F1 | Wehrlein in attesa del futuro dopo il DTM 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE