F1 | Webber: Vettel è consistente, Hamilton veloce, Maldonado il peggiore

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Webber: Vettel è consistente, Hamilton veloce, Maldonado il peggiore
P300
Home  »  F1

Mark Webber, con la sua nota sincerità e schiettezza, ha voluto dire la sua per quello che riguarda il meglio e il peggio dello schieramento piloti in F1.

Quando si tratta di definire il meglio, è difficile scegliere un solo pilota: “Ci metterei ancora Fernando Alonso, non voglio dire che stia perdendo forma o motivazione, ma senz’altro quest’ultima è messa a dura prova” ha dichiarato l’australiano.

“Se dovessi sceglierne un altro, direi sicuramente Sebastian Vettel, per quanto riguarda la gestione della valanga che ha dovuto affrontare, e il tenere insieme tutto il team”. “È incredibilmente consistente, e ne so qualcosa, ma è molto gestibile come persona. Mentre invece Lewis Hamilton è più una sfida a livello di gestione, ma è incredibilmente veloce. Sebastian è più ‘tedesco’ dal punto di vista della gestione”.

Quando si tratta di definire un solo pilota peggiore, Mark Webber non ha dubbi: “Direi Pastor Maldonado, non fa proprio per lui e non dovrebbe essere in F1. Si sta inventando una carriera in F1, fondamentalmente”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA