F1 | Via da Ferrari, dentro in F1. Santander partner ufficiale del Circus dal 2025

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Settembre 2024 - 13:15
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Via da Ferrari, dentro in F1. Santander partner ufficiale del Circus dal 2025
P300
Home  »  F1News

Il colosso bancario, chiuso l’accordo con la Scuderia, ne apre un altro direttamente con la F1

Dopo l’annuncio della fine della collaborazione con la Scuderia Ferrari, Santander non lascia la F1 ma ne diventa direttamente partner ufficiale, con un accordo che scatterà all’inizio del 2025. Segue il comunicato ufficiale rilasciato dal Circus.

La Formula 1 è lieta di annunciare che Santander, una delle banche più grandi al mondo, diventerà Partner Ufficiale per il Retail Banking a partire dal 2025, con un accordo su base pluriennale. La partnership rifletterà l’impegno condiviso verso l’innovazione e si concentrerà sul fornire esperienze senza pari ai rispettivi fan e clienti su scala globale.

Continuando il lavoro iniziato in F1 nel 2006, Santander sarà presente sulla segnaletica a bordo pista in vari Gran Premi e offrirà ai fan della Formula 1 contenuti ed esperienze esclusive durante tutta la durata della partnership.

Il nuovo accordo include anche Openbank di Santander, la più grande banca 100% digitale in Europa per depositi, che sarà lanciata negli Stati Uniti entro la fine dell’anno. La Formula 1 sfrutterà la sua crescente presenza e base di fan negli Stati Uniti per supportare l’espansione della banca digitale nel corso della partnership.

Stefano Domenicali, Presidente e CEO della Formula 1: “Sono lieto che Santander, un incredibile marchio globale, diventi un Partner Ufficiale della Formula 1. Santander ha una lunga storia nel nostro sport e conosce la grande piattaforma che possiamo offrire per amplificare la loro storia ai clienti di tutto il mondo. Voglio ringraziare Ana Botín, Presidente Esecutivo del Gruppo Santander, e Juan Manuel Cendoya, Responsabile Globale delle Comunicazioni, del Marketing Aziendale e della Ricerca, nonché Vicepresidente di Santander Spagna, per la loro passione e impegno in questa partnership. La nostra attenzione condivisa sull’innovazione e sul fornire un servizio di eccellenza ai nostri clienti e fan è la chiave di questa collaborazione”.

Ana Botín, Presidente Esecutivo di Santander: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con la Formula 1. In quasi due decenni, da quando Banesto ha iniziato a collaborare con la F1, la potenza e la portata globale dello sport hanno aiutato Santander a coinvolgere i clienti, rafforzare le relazioni e rafforzare il nostro marchio. Questa collaborazione contribuirà a creare valore in tutto il gruppo e segna un importante nuovo capitolo nella nostra relazione”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA