Sebastian Vettel ha espresso interesse nel provare a correre in altre categorie oltre alla F1, ma una scelta del genere non sarebbe da prendere alla leggera.
“Ci sono molte categorie che sembrano molto divertenti” ha dichiarato Vettel “L’unica cosa è che devi fare molta attenzione, perché in passato, per esempio nel DTM, gli ex-piloti di F1 hanno pensato che fosse un modo carino per mantenersi e girellare per la pista, ma poi nel DTM sono arrivati i giovani…” ha spiegato Vettel.
“Bisogna fare attenzione, perché in realtà il livello di competizione in DTM è molto alto, non è facile fare bene. C’è bisogno molto di più che il semplice starsene in macchina e provare a tirare fuori del tuo meglio”.
“Per divertimento… Che cosa potrei fare? Non lo so sinceramente, per ora non ho fatto nessun piano, mi piacerebbe comunque provare altre categorie” ha concluso il quattro volte campione del mondo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.