Seguono altre dichiarazioni di Sebastian Vettel sul suo ritiro, in riferimento ad Aston Martin
Oltre al messaggio del ritiro, Sebastian Vettel ha rilasciato altre dichiarazioni ai canali ufficiali Aston Martin, che riportiamo di seguito.
“Ho avuto il privilegio di lavorare con fantastiche persone in Formula 1 negli ultimi 15 anni, ce ne sono davvero troppe da menzionare e ringraziare. Negli ultimi due anni sono stato un pilota Aston Martin e, sebbene i risultati non siano stati quelli che speravamo, mi è chiaro come ci siano tutte le carte in regola per far sì che questo team possa correre ad alti livelli nei prossimi anni. Ho apprezzato lavorare con delle grandi persone.
Tutti – Lawrence, Lance, Martin, Mike, i senior manager, gli ingegneri, i meccanici e tutto il resto del team – è ambizioso, capace, esperto, impegnato ed amichevole, e auguro a loro il meglio. Spero che il lavoro svolto in questi due anni sia di aiuto per lo sviluppo di un team vincente in futuro, e lavorerò duramente da qui alla fine della stagione per dare il mio meglio in queste ultime 10 gare. La decisione di ritirarmi è stata difficile da prendere ed ha richiesto molto tempo.
Alla fine dell’anno mi prenderò del tempo per riflettere sui miei programmi futuri. È molto chiaro che, essendo un padre, vorrò spendere più tempo con la mia famiglia. Oggi però non si tratta solo di dire addio: piuttosto, voglio dire grazie – a tutti – non ultimi i fan, senza il loro supporto e la loro passione la Formula 1 non potrebbe esistere”.
Immagine: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.