Sebastian Vettel si è espresso su Max Verstappen, anche alla luce di quanto successo tra l’olandese e Kimi Raikkonen domenica scorsa, durante il Gran Premio d’Ungheria.
“Noi piloti siamo qui per correre, credo che una delle forze più grandi di Max sia il suo essere molto aggressivo, e ovviamente a volte capita che oltrepassi la linea. Personalmente, comunque, sono contro questa politica di penalità per qualsiasi cosa, con normative molto complicate” ha dichiarato Vettel.
“Reputo che sia una politica sciocca, la gente molto probabilmente ride di noi, a vederci così. Dobbiamo lavorare su quest’aspetto. Anche se noi piloti in primis non possiamo farci molto“.
Ha aggiunto: “Max si calmerà, dategli del tempo. Come ho già detto, è uno dei suoi lati più forti. Quando si lotta con lui, e magari lui è parecchio duro, capisco che non sia molto giusto. Kimi (Raikkonen), poi, è uno dei piloti più corretti in pista, e a lui è andata così. Di certo, non sarà la prima e l’ultima volta che si scontreranno in pista!”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.