F1 | Vettel: Max Verstappen si calmerà con il tempo

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sebastian Vettel si è espresso su Max Verstappen, anche alla luce di quanto successo tra l’olandese e Kimi Raikkonen domenica scorsa, durante il Gran Premio d’Ungheria.

Noi piloti siamo qui per correre, credo che una delle forze più grandi di Max sia il suo essere molto aggressivo, e ovviamente a volte capita che oltrepassi la linea. Personalmente, comunque, sono contro questa politica di penalità per qualsiasi cosa, con normative molto complicate” ha dichiarato Vettel.

Reputo che sia una politica sciocca, la gente molto probabilmente ride di noi, a vederci così. Dobbiamo lavorare su quest’aspetto. Anche se noi piloti in primis non possiamo farci molto“.

Ha aggiunto: “Max si calmerà, dategli del tempo. Come ho già detto, è uno dei suoi lati più forti. Quando si lotta con lui, e magari lui è parecchio duro, capisco che non sia molto giusto. Kimi (Raikkonen), poi, è uno dei piloti più corretti in pista, e a lui è andata così. Di certo, non sarà la prima e l’ultima volta che si scontreranno in pista!”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE