Sebastian Vettel non ha voluto rispondere (in malomodo) ai dubbi di Lewis Hamilton circa il suo talento e le sue qualità. Il neo-campione della Mercedes ha affermato che “è difficile capire quanto sia davvero bravo”, perché secondo l’inglese ha sempre corso con compagni di squadra deboli, o che erano già in fase calante.
Vettel l’ha presa con ironia: “Sono sicuro che i miei compagni di squadra saranno contenti di sapere tutto questo! Anche se, alla fine, io credo che un qualsiasi paragone tra piloti sia veramente difficile da fare”.
“Un pilota deve essere felice dei risultati che ha ottenuto. Io lo sono. L’anno scorso in Red Bull non è stato così cattivo come molti hanno voluto farlo sembrare. Anche se per i critici, è più importante che Vettel abbia cambiato colore e che abbia ripreso in qualche modo a vincere. Sono contento della scelta che ho fatto”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.