F1 | Vandoorne al posto di Alonso a Sakhir

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 31 Marzo 2016 - 13:02
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Vandoorne al posto di Alonso a Sakhir
P300
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

Lo staff medico della FIA non ha concesso a Fernando Alonso il nulla osta per disputare il Gran Premio del Bahrain di questo fine settimana. Questo il comunicato rilasciato da Matteo Bonciani, responsabile della comunicazione per la FIA.

A seguito degli esami effettuati questa mattina al centro medico del Bahrain International Circuit, è stato deciso che il pilota del McLaren Honda F1 Team, Fernando Alonso, non prenderà parte al Gran Premio del Bahrain di questo fine settimana. Sono stati comparati due set di scansioni al torace effettuate tramite TAC ed è stato stabilito che non ci sono presupposti sufficienti per consentirgli di competere in sicurezza.

La scansione al torace verrà ripetuta prima del Gran Premio della Cina e sulla base del suo esito verrà stabilito se potrà correre.

La McLaren ha già comunicato che sarà Stoffel Vandoorne, pilota di riserva del team di Woking, a prendere parte al weekend al posto del pilota spagnolo. Il campione in carica della GP2 arriverà al più presto in Bahrain dal Giappone, dove era impegnato a svolgere dei test col team Dandelion ad Okayama in vista del suo esordio nel campionato Super Formula.

Segue il comunicato:

Immagine visibile solo per utenti registrati

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA