NASCAR

F1 | Una raffica di vento la colpa dell’uscita di Rosberg ad Austin

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Una raffica di vento la colpa dell’uscita di Rosberg ad Austin
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Emerge un pariticolare riguardo l’uscita di pista di Nico Rosberg ad Austin, che di fatto ha regalato definitivamente il mondiale nelle mani di Lewis Hamilton.

Secondo il tedesco, la causa della sua improvvisa (e anche inspiegabile) uscita di pista sarebbe una raffica di vento: “E’ stato un colpo di vento, bello forte! Tutti ne soffrono in condizioni particolari, quindi non dovresti usarla come scusa. Rimane un errore ma è importante capirne il motivo. A causa di quella raffica ho perso carico al posteriore e la macchina è andata via. E’ un peccato, la gara stava andando molto bene, la macchina era a posto. La safety car mi ha tolto 10 secondi di vantaggio e poi l’errore è stato decisivo. Adesso, però, siamo qui (in Messico, NDR), e voglio vincere”.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi