L’incidente che ha coinvolto Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo nel 35° giro del GP degli Stati Uniti è stato causato, in parte, da un cedimento sulla Force India del tedesco.
A rivelarlo (anche se le immagini avevano già mostrato il problema) è stato il team principal Force India Fernley. Il terzo ritiro in quattro gare di Hulkenberg è stato ‘facilitato’ da un cedimento sul muso e, di riflesso, sull’ala anteriore della monoposto. Il muso si è rotto all’altezza di uno dei due fori che lo caratterizzano, facendo perdere carico all’anteriore e impedendo ad Hulkenberg, probabilmente, di effettuare una frenata adeguata nel tentativo di superare Ricciardo.
Questo ha portato al contatto e al ritiro della monoposto n°27.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.