F1 | Un compratore per la Manor?

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Tra notizie di mercato di Mercedes e Williams ieri è passato in secondo piano un altro argomento importante, quello del futuro della Manor.

Si tratta, per ora, soltanto di un’indiscrezione, ma il team avrebbe ricevuto un’offerta da parte di un potenziale compratore intenzionato a salvarne le sorti.

La notizia è di ieri, ma i tempi sono strettissimi. Il termine fissato per trovare un acquirente è infatti quello di venerdì 20 gennaio. In queste ore, quindi, si dovrebbe formalizzare l’offerta e chiudere tutte le questioni burocratiche necessarie a garantire il supporto economico al team che, da oltre una settimana, è in Amministrazione Controllata.

La speranza di tutti è che questo piccolo miracolo possa avvenire e che la squadra e i suoi dipendenti possano essere presenti al primo Gran Premio della stagione in Australia. Per chi rischia di perdere il posto di lavoro, questa notizia sarebbe molto più importante di qualsiasi bomba di mercato.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Un compratore per la Manor? 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE