Tra notizie di mercato di Mercedes e Williams ieri è passato in secondo piano un altro argomento importante, quello del futuro della Manor.
Si tratta, per ora, soltanto di un’indiscrezione, ma il team avrebbe ricevuto un’offerta da parte di un potenziale compratore intenzionato a salvarne le sorti.
La notizia è di ieri, ma i tempi sono strettissimi. Il termine fissato per trovare un acquirente è infatti quello di venerdì 20 gennaio. In queste ore, quindi, si dovrebbe formalizzare l’offerta e chiudere tutte le questioni burocratiche necessarie a garantire il supporto economico al team che, da oltre una settimana, è in Amministrazione Controllata.
La speranza di tutti è che questo piccolo miracolo possa avvenire e che la squadra e i suoi dipendenti possano essere presenti al primo Gran Premio della stagione in Australia. Per chi rischia di perdere il posto di lavoro, questa notizia sarebbe molto più importante di qualsiasi bomba di mercato.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.