A poco meno di un mese e mezzo dal GP d’Italia, l’Autodromo di Monza è arrivato alla fine dei lavori di riammodernamento
Con un video di oltre due minuti che racconta la cronistoria degli ultimi mesi, l’Autodromo Nazionale di Monza ha comunicato la fine dei grandi lavori di ammodernamento dell’impianto in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, che si svolgerà il 30-31 agosto e 1° di settembre.
Dalla rimozione dell’asfalto alla creazione di nuovi sottopassi, dai nuovi cordoli alla posa del nuovo manto, il video propone tutte le fasi dei lavori tanto attesi sul nostro impianto nazionale. Lavori necessari e propedeutici – almeno questa è la speranza – al prolungamento del contratto con la F1 per il mantenimento del GP d’Italia a Monza.
Di seguito il video completo dall’account X dell’Autodromo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.