Dopo quattro stagioni Sergio Pérez lascia il team di Milton Keynes
È arrivata l’ufficialità, almeno lato Sergio Pérez. Il messicano pubblicato un comunicato con cui dice addio a Red Bull, il team con il quale ha corso nelle ultime quattro stagioni, che vi riportiamo integralmente.
“Dopo quattro incredibili stagioni insieme, Red Bull e Sergio Pérez hanno raggiunto un accordo per separarsi. Durante questo periodo Checo ha svolto un ruolo chiave nell’assicurare vittorie podi e due campionati costruttori, contribuendo all’era più vittoriosa del team in Formula 1”.
—
“Sono grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull Racing e per l’opportunità di correre con questo incredibile team. Guidare per Red Bull è stata un’esperienza indimenticabile, e ricorderò sempre i successi avuti insieme. Abbiamo frantumato record, raggiunto traguardi incredibili e ho avuto il privilegio di conoscere tante persone fantastiche durante questo viaggio.
Un grande ringraziamento va ad ogni persona nel team dal management agli ingegneri ai meccanici. E poi catering, hospitality, cucina, marketing e comunicazione, così come tutte le persone a Milton Keynes. Vi auguro il emglio per il futuro.
È stato anche un onore correre da compagno di Max in questi anni e condividere con lui i nostri successi. Un grazie speciale va ai tifosi nel mondo e specialmente ai messicani per il loro incredibile supporto quotidiano. Ci rivedremo presto e ricordate, mai mollare!”
Immagine di copertina: Media Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.