F1 | Ufficiale: Sainz in Renault da Austin!

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nella serata di Suzuka è arrivata l’ufficialità di un passaggio di team anticipato che si vociferava da tempo. 

Jolyon Palmer ha comunicato che quello del Giappone sarà il suo ultimo Gran Premio con la Renault. Carlos Sainz, a partire dal Gran Premio degli Stati Uniti di Austin, sarà il nuovo compagno di squadra di Nico Hulkenberg. Niente attesa fino al termine dell’anno, quindi, per il passaggio dello spagnolo al team francese, con il quale potrà iniziare ad ambientarsi nelle ultime quattro gare della stagione per poi essere pronto per il 2018.

Contestualmente, la Toro Rosso ha comunicato che ad Austin, dopo due Gran Premi di sosta, tornerà in squadra Daniil Kvyat. Il russo prenderà il posto lasciato libero da Sainz andando ad affiancare il nuovo arrivo Pierre Gasly nel team di Faenza.

Questi i due Tweet di Renault (che inoltra il messaggio di Palmer) e della Toro Rosso.

 

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE