F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia la Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo settimane di voci insistenti è arrivata oggi l’ufficialità: Paddy Lowe lascia la Mercedes dopo tre anni e mezzo, coronati da tre campionati del mondo consecutivi.

Il direttore tecnico entra così in un periodo conosciuto come Gardening Leave, ovvero un lasso di tempo nel quale la persona che lascia il team non può ufficialmente iniziare a lavorare con un’altra squadra.

È stato il team Mercedes ad ufficializzare l’uscita di Lowe, ringraziando il tecnico per il prezioso contributo nei successi del team in questi anni.

La cui destinazione più probabile per Lowe sembra quella Williams: si attende infatti da Grove il comunicato con il quale si ufficializzerà il suo arrivo, così come si è ancora in attesa dell’annuncio del prossimo pilota Mercedes al fianco di Lewis Hamilton. A meno di terremoti dell’ultimo momento, il nome sarà quello di Valtteri Bottas.

Ecco il tweet ufficiale Mercedes.

P300 MAGAZINE

F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia la Mercedes

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Ufficiale: Paddy Lowe lascia la Mercedes

Continua a seguirci