Il ritiro più corto della storia: lo strano record di Felipe Massa si verifica oggi con la notizia del suo ‘ritorno’ in Williams per la stagione 2017 di F1, al posto del compagno Valtteri Bottas di cui si attende ormai il comunicato firmato Mercedes.
Rimasto senza sedile per il 2017, Massa era stato costretto al ritiro con la scena strappalacrime di Interlagos che, a questo punto, può essere messa nel cassetto. Felipe si è accordato per una sola stagione con il team di Grove, nella quale affiancherà il rookie Lance Stroll.
Il rientro dal ritiro di Massa era stato inizialmente vociferato per poi prendere sempre più credibilità settimana dopo settimana. Ora arriva la conferma ufficiale sia da parte del team che del pilota.
Ecco i Tweet di Williams e di Felipe Massa che confermano la notizia.
We are pleased to announce that @MassaFelipe19 has agreed to re-join Williams for the 2017 season, on a one-year deal. #WeAreRacing pic.twitter.com/ryYfKpmP0x
— Williams Racing (@WilliamsRacing) January 16, 2017
Obrigado a todos pelo carinho e apoio,a @WilliamsRacing pela confiança, Estou de volta. Thanks for all the kind message, i'm back!! pic.twitter.com/CTuP0rO4NG
— Felipe Massa (@MassaFelipe19) January 16, 2017
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.