La toccata con Gasly a Monza in prima variante è fatale per il danese. A Baku dovrà lasciare il sedile
Kevin Magnussen è stato sospeso dalla FIA per il GP dell’Azerbaijan di Baku che si correrà tra due settimane. Il pilota danese della Haas, con i due punti patente ricevuti oggi per la penalità in gara a Monza (toccata con Pierre Gasly), è arrivato alla fatidica quota di 12 punti limite.
Da regolamento, Magnussen dovrà quindi saltare un appuntamento, lasciando il sedile della sua monoposto. Il primo candidato è ovviamente Oliver Bearman. Il britannico sarà a Baku per il weekend della F2 ma, probabilmente (e da futuro pilota titolare) verrà scelto come sostituto dopo essere subentrato in Arabia Saudita a Carlos Sainz in Ferrari, arrivando settimo in gara.
Segue il comunicato completo.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.