Il GP di Madrid pare realtà, con pochi giorni che ci seperano dall’annuncio ufficiale di un evento nella capitale spagnola
I primi rumor sono datati inizio di gennaio ma in serata la notizia si è espansa a macchia d’olio. Settimana prossima, (per la precisione il 23 gennaio come da indiscrezioni), il Gran Premio di Madrid dovrebbe essere annunciato ufficialmente. Marca riporta le parole della presidente della comunicatà di Madrid, Isabel Diaz Ayuso, alla fine del 2023: “Il 23 gennaio ci sarà un annuncio sulla F1”. Proprio Ayuso e il sindaco Almeyda dovrebbero essere presenti per l’annuncio secondo diversi media spagnoli.
La zona sarà, come anticipato mesi fa, quella del centro congressi IFEMA. La registrazione del marchio “Gran Premio di Madrid”, effettuata nel mese di marzo scorso, non era quindi solo di contorno ma con l’intento preciso di andare avanti con l’organizzazione di un evento nella capitale spagnola. Che, come da prime indiscrezioni, dovrebbe avere il suo via a partire dal 2026.
Si attende quindi l’annuncio ufficiale da parte dei vertici della F1, in modo da avere dettagli più precisi e notizie, eventualmente, sull’alternanza o meno con Barcellona in futuro.
Immagine: IFEMA
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.