Brembo

F1 | Tutto pronto a Reggio Emilia per la nuova Ferrari. Evento live su SKY e RAI

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 - 13:51
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | Tutto pronto a Reggio Emilia per la nuova Ferrari. Evento live su SKY e RAI
Home  »  F1

È tutto pronto a Reggio Emilia per la presentazione della nuova Ferrari di Formula 1. Andrà in scena al teatro Romolo Valli a partire dalle 18.30 l’evento che svelerà al mondo la prima monoposto 2020 dopo i render della Haas e la livrea – solo quella – della Mercedes.

La monoposto progetto 671 – si dice potrebbe chiamarsi SF1000, lo scopriremo questa sera – avrà il compito di riportare la Scuderia a lottare per i titoli mondiali che mancano, rispettivamente, da 13 anni per quanto riguarda quello piloti e da 12 per quello costruttori. Lo scorso decennio è stato l’unico nella storia della Rossa senza la conquista di un mondiale e, sulla futura monoposto, pesa la responsabilità di portare Charles Leclerc e Sebastian Vettel a duellare con le Mercedes, vincitrici degli ultimi 12 titoli tra i due campionati.

IN TV | Dopo diverse stagioni in cui la presentazione è stata trasmessa unicamente via streaming, per il 2020 la nuova Ferrari verrà mostrata in diretta anche in televisione, sia su SKY che in chiaro sulla RAI.

Partendo dalla piattaforma satellitare, le immagini dal Romolo Valli arriveranno a partire dalle ore 18.15 sul canale dedicato Sky Sport F1 (Canale 207). I teli verranno sollevati in diretta anche su Sky Sport 24 (Canale 200) e su skysport.it.

Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro invece, sarà RAI 2 a mostrare, a partire dalle 18.30, le immagini della nuova Ferrari per 25 minuti. Su Rai Sport +, invece, la diretta proseguirà per un totale di 75 minuti.

Immagine: Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)