Matomo

F1 | Tutto pronto a Reggio Emilia per la nuova Ferrari. Evento live su SKY e RAI

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È tutto pronto a Reggio Emilia per la presentazione della nuova Ferrari di Formula 1. Andrà in scena al teatro Romolo Valli a partire dalle 18.30 l’evento che svelerà al mondo la prima monoposto 2020 dopo i render della Haas e la livrea – solo quella – della Mercedes.

La monoposto progetto 671 – si dice potrebbe chiamarsi SF1000, lo scopriremo questa sera – avrà il compito di riportare la Scuderia a lottare per i titoli mondiali che mancano, rispettivamente, da 13 anni per quanto riguarda quello piloti e da 12 per quello costruttori. Lo scorso decennio è stato l’unico nella storia della Rossa senza la conquista di un mondiale e, sulla futura monoposto, pesa la responsabilità di portare Charles Leclerc e Sebastian Vettel a duellare con le Mercedes, vincitrici degli ultimi 12 titoli tra i due campionati.

IN TV | Dopo diverse stagioni in cui la presentazione è stata trasmessa unicamente via streaming, per il 2020 la nuova Ferrari verrà mostrata in diretta anche in televisione, sia su SKY che in chiaro sulla RAI.

Partendo dalla piattaforma satellitare, le immagini dal Romolo Valli arriveranno a partire dalle ore 18.15 sul canale dedicato Sky Sport F1 (Canale 207). I teli verranno sollevati in diretta anche su Sky Sport 24 (Canale 200) e su skysport.it.

Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro invece, sarà RAI 2 a mostrare, a partire dalle 18.30, le immagini della nuova Ferrari per 25 minuti. Su Rai Sport +, invece, la diretta proseguirà per un totale di 75 minuti.

Immagine: Ferrari

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Tutto pronto a Reggio Emilia per la nuova Ferrari. Evento live su SKY e RAI 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE