Brembo

F1 | Toto Wolff verso il Canada “A Monaco miglioramenti. Qui l’ala aggiornata per entrambi i piloti”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Giugno 2024 - 18:20
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Toto Wolff verso il Canada “A Monaco miglioramenti. Qui l’ala aggiornata per entrambi i piloti”
Home  »  F1GP CanadaGran Premi

Il Team Principal Mercedes ha parlato dello stato di forma del team verso Montréal

Toto Wolff ha parlato al sito ufficiale Mercedes a margine del GP Canada 2024 che si correrà questo fine settimana. Il Team Principal di Brackley ha confermato le buone sensazioni avute a Montecarlo, anticipando che a Montréal entrambe le W15 di George Russell e Lewis Hamilton monteranno l’ala aggiornata presente a Montecarlo solo sulla vettura del più giovane inglese. Ecco le parole di Wolff.

“Abbiamo avuto un fine settimana incoraggiante a Monaco. Abbiamo continuato a fare progressi solidi con la nostra macchina, migliorandone l’equilibrio complessivo e avvicinandoci un passo alla volta a chi si trova davanti.

Questi progressi non si riflettono ancora in termini di posizioni, ma se riusciremo a continuare a ridurre il divario con le auto più veloci, sappiamo che lo faranno a tempo debito. Entrambi i piloti avranno l’ala anteriore aggiornata in Canada, oltre ad altri elementi di sviluppo per questo evento.

Quest’ala ci ha offerto un piccolo guadagno in termini di tempo sul giro nelle strette strade del Principato e dovrebbe offrire un maggiore beneficio nei circuiti futuri. Detto ciò, la situazione nelle prime posizioni è incredibilmente competitiva. I valori si sono avvicinati e siamo consci del fatto che gli altri continueranno a migliorare. Dovremo quindi continuare a lavorare sodo per entrare nella mischia”.

Immagine di copertina: Media Mercedes


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)