F1 | Toto Wolff sull’attacco di Horner: “Mi sono dovuto sforzare per piangere…”

F1News
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
23 Ottobre 2022 - 16:46
Home  »  F1News

Wolff commenta le parole del team principal Red Bull in conferenza stampa, tra l’ironia e la serietà

Non è mancata la replica, anche ironica, di Toto Wolff alle dure parole di Chris Horner durante la conferenza stampa dei team principal di ieri, nella quale il boss Red Bull ha criticato apertamente le critiche ricevute dai team rivali per la questione Budget Cap.

Parlando a Sky Germany, Wolff ha chiarito ancora una volta la sua posizione, partendo con ironia nel commentare le parole del suo parigrado in Red Bull: “Mi sono dovuto sforzare per piangere sentendolo. I fatti sono che nove team su dieci sono rimasti sotto al Cap.

Ora sembra che un team sia andato sopra con apparenti voci non legate alle performance, ma queste regole ci si sono per tutti. Anche noi abbiamo dovuto capire quanti sandwich dare e come gestire questo genere di costi.

Qualsiasi sia la cifra per cui sono oltre, che si tratti di un milione, due o cinque, è un valore monetario che puoi mettere nello sviluppo. Sembra quasi psicologia inversa. Chi è la vittima qui? Io credo che siano gli altri nove team”.

Immagine: Media Mercedes

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO