F1 | Toto Wolff sulla partenza di James Vowles verso Williams: “Ha tutto per diventare un fantastico Team Principal”

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
13 Gennaio 2023 - 16:45
Home  »  F1News

Toto Wolff saluta James Vowles che, tra poche settimane, diventerà suo “avversario” in Williams

L’annuncio dell’arrivo di James Vowles in forza a Williams nel ruolo di Team Principal, dopo una lunga permanenza in Mercedes, è l’occasione per Toto Wolff per ringraziare l’ex collega e futuro avversario. Queste le parole del Boss del team anglo-tedesco, riportate nel comunicato stampa di Williams:

“James è stato un membro di grande valore nel suo ruolo di Motorsport Strategy Director, divenendo parte integrante dei successi di questi ultimi anni. Avendo lavorando con lui sin da quando mi sono unito al team nel 2013, so quanto sia diligente, capace e talentuoso, così come è stata una soddisfazione vederlo crescere nell’ultimo decennio.

Dopo aver lasciato il muretto a metà stagione l’anno scorso, ha continuato a rafforzare il team strategico a Brackley, nel quale ora abbiamo un gruppo di fantastici strateghi che continueranno il lavoro nei prossimi anni. Mentre siamo ovviamente tristi di salutare un membro così capace, non ho dubbi che James abbia tutte le capacità per diventare un fantastico Team Principal in Formula 1. Gli auguriamo ogni successo e siamo felici che il prossimo passo della sua carriera sia con Williams, un partner tecnico forte che ha un posto speciale nel mio cuore”.

Immagine: Media Mercedes

Lascia un commento