Toto Wolff della Mercedes ha dichiarato che Lewis Hamilton si è unito al “gruppo speciale” di piloti campioni del mondo per tre volte nella loro carriera, dopo aver vinto ieri il suo terzo titolo nel Gran Premio degli Stati Uniti.
Hamilton, infatti, si unisce alla lista di piloti che hanno vinto tre titoli, come Sir Jackie Stewart, Niki Lauda, Nelson Piquet e l’indimenticato Ayrton Senna.
“Congratulazioni a Lewis” ha commentato Wolff. “Ha guidato come un campione per tutta la stagione e ora giustamente prende il suo posto nel ‘gruppo speciale’ di piloti che hanno vinto tre titoli mondiali”.
“Non ho dubbi che il meglio abbia ancora da venire da parte sua, e se continueremo a dargli una monoposto in grado di svolgere il suo dovere, allora tutto sarà possibile per lui”.
Wolff ha voluto anche rendere onore a Rosberg: “Nico quest’anno ha avuto comunque un anno sfortunato. Ma ha mostrato il suo spirito combattente e sono sicuro che questo non cambierà nelle prossime stagioni”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.