Toto Wolff parla direttamente per la prima volta dopo le polemiche dei giorni scorsi
Dopo il comunicato di Susie Wolff di questa mattina, sono arrivate anche le prime parole dirette di Toto Wolff sulla questione conflitto d’interessi che ha caratterizzato gli ultimi tre giorni. Il Team Principal della Mercedes ha rilasciato le seguenti parole ai canali social del Team di Brackley:
“Capiamo che ci sia molto interesse mediatico riguardo gli eventi di questa settimana. Siamo attualmente impegnati in uno scambio legale con la FIA. Ci aspettiamo piena trasparenza riguardo quanto successo e sui motivi, e ci siamo riservati ogni diritto legale.
Pertanto vi chiediamo di capire se per ora non commenteremo ulteriormente in modo ufficiale, ma tratteremo comunque la questione a tempo debito”.
Immagine: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.