Toto Wolff della Mercedes dubita che il format delle qualifiche, che è stato criticato all’unanimità in Australia, possa essere migliore o più divertente in Bahrain.
“Questo weekend rivedremo di nuovo il nuovo format di qualifiche in azione, dopo un debutto tutt’altro che entusiasmante in Australia” ha dichiarato Wolff. “I team erano unanimi circa l’opinione che avevano in Australia, e non era di certo positiva. Non abbiamo trovato il format giusto con questo cambio e dubito che il format di qualifiche sia più divertente in Bahrain”.
“Lo sport è sotto esame per questo grosso problema” ha aggiunto poi “quindi è richiesto un pensiero attento, per poter procedere in maniera intelligente e coordinato dalla posizione in cui ci troviamo ora. I fan vogliono battaglie serrate, in un format che possono capire, tra i migliori piloti e le migliori monoposto al mondo. Dobbiamo essere in grado di dare questo alle persone in tribuna e chi ci guarda da casa”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.