F1 | Toro Rosso, Verstappen: ho risposto alle critiche in pista

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Novembre 2015 - 10:00
Home  »  F1

Max Verstappen, pilota della Toro Rosso, crede di aver già risposto ai critici, che lo consideravano troppo giovane per correre in F1 ed essere in grado di ottenere buoni risultati nella sua prima stagione nella massima categoria.

Con 47 punti in classifica e il miglior piazzamento nel GP degli USA e nel GP d’Ungheria, ovvero un quarto posto, Verstappen ha dichiarato: “So di aver ricevuto delle critiche, ma tutto quello che mi è importato, è stato dimostrare che si sbagliavano, e penso di averlo fatto, fino adesso”.

“Mi piace agire così, non mi piace discutere con la stampa che cosa sia giusto o sbagliato, mi piace fare tutto in pista, perché dà le risposte più forti” ha aggiunto.

L’olandese ha anche voluto commentare il suo modo di fare in pista, decisamente determinato e aggressivo: “Magari per i piloti più vecchi sono troppo duro con loro, ma anche loro farebbero così, se si trovassero nella mia situazione. Noi lottiamo per andare a podio, e ovviamente si prova a fare il possibile, e così facevano loro all’inizio delle loro carriere. Non vedo perché io debba cambiare tutto questo. Io sono un lottatore, uno che non arretra e non si arrende”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO