F1 | Toro Rosso presenterà la STR12 il 26 febbraio

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Scuderia Toro Rosso ha comunicato che toglierà i veli alla sua nuova monoposto, la STR12, il 26 febbraio a Barcellona: un giorno prima, quindi, dell’inizio dei test invernali 2017. In questa stagione il team di Faenza si avvarrà della PU Renault corrente, mentre al volante come sappiamo sono stati confermati sia Carlos Sainz Jr. che Daniil Kvyat, con lo spagnolo che dovrebbe essere il primo a scendere in pista con la nuova nata.

La presentazione avverrà lungo la pitlane del Circuit de Catalunya, nel pomeriggio immediatamente precedente al primo semaforo verde. 

Dei team che hanno fino ad ora comunicato la data di presentazione della vettura, la Toro Rosso è di fatto l’ultima. Come potete vedere dalla sidebar del sito, infatti, al momento il primo team a mostrare la sua nuova monoposto sarà la Renault il 21, seguita da Force India e via via tutti gli altri. Si attendono ancora notizie da parte di Red Bull, Williams e Haas, che ancora non hanno indicato una data precisa.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci