La Scuderia Toro Rosso ha comunicato che toglierà i veli alla sua nuova monoposto, la STR12, il 26 febbraio a Barcellona: un giorno prima, quindi, dell’inizio dei test invernali 2017. In questa stagione il team di Faenza si avvarrà della PU Renault corrente, mentre al volante come sappiamo sono stati confermati sia Carlos Sainz Jr. che Daniil Kvyat, con lo spagnolo che dovrebbe essere il primo a scendere in pista con la nuova nata.
La presentazione avverrà lungo la pitlane del Circuit de Catalunya, nel pomeriggio immediatamente precedente al primo semaforo verde.
Dei team che hanno fino ad ora comunicato la data di presentazione della vettura, la Toro Rosso è di fatto l’ultima. Come potete vedere dalla sidebar del sito, infatti, al momento il primo team a mostrare la sua nuova monoposto sarà la Renault il 21, seguita da Force India e via via tutti gli altri. Si attendono ancora notizie da parte di Red Bull, Williams e Haas, che ancora non hanno indicato una data precisa.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.