Il pilota della Toro Rosso, Daniil Kvyat, ha dichiarato che queste giornate di test sono state cruciali, soprattutto per lui, che nel frattempo continua ad abituarsi alla nuova monoposto.
Nella giornata di mercoledì, il russo ha compiuto 116 giri, benché un problema nella seconda sessione abbia concluso prematuramente la sua sessione di test.
“Sono stati test cruciali” ha dichiarato Kvyat. “Più giri riesco a fare su questa monoposto, più giri ho per abituarmi a questa monoposto. Ho fatto qualcosa per adattare il mio stile di guida in maniera migliore. È stato un momento molto importante”.
“Montecarlo sarà un circuito basato sulla sicurezza di sé, sarà importante vedere quanta sicurezza avrò io verso la monoposto” ha concluso il russo della Toro Rosso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.