Il pilota della Toro Rosso, il russo Daniil Kvyat, non esclude di guardare al di fuori dell’orbita Red Bull per il 2017.
In una stagione a dir poco turbolenta per il russo, con un passaggio repentino da Red Bull a Toro Rosso, e un Gran Premio di Monaco da dimenticare, si pensa anche alla prossima stagione, dove non è detto che Kvyat rimanga in Toro Rosso.
“Ovviamente, voglio dare tutto a questo team, ma quando c’è qualcosa che inizia ad andare male, inizi a pensare a un cambio di situazione” ha dichiarato un po’ sibillino Kvyat.
“Cerco di fare le cose a modo mio, e avrò sempre qualcuno che mi aiuterà se ho bisogno. Al momento è presto per parlarne, ma sicuramente se avrò bisogno di aiuto, avrò aiuto al di fuori della Red Bull”.
“Tuttavia, ora voglio concentrarmi su queste gare, voglio fare delle buone gare con la Toro Rosso, perché è più facile andare avanti con dei buoni risultati nelle mani. Parleremo quando ne avremo bisogno. Quando ci sarà qualcosa da dire ai media, ve lo faremo sapere. Al momento, non voglio far sapere altro” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.