Alla vigilia del test pre-stagionali di F1, a Milton Keynes è stata svelata la nuova vettura di casa Red Bull
La scorsa settimana, durante lo show F1 75 Live di Londra abbiamo avuto solo un assaggio dell’ormai storica livrea di Red Bull Racing per questa stagione 2025, mentre la nuova RB21 è stata svelata solo questa mattina alla vigilia della tre giorni di test pre-stagionali in Bahrain.
Il team diretto da Chris Horner fa sapere che la vettura del 2025 è un’evoluzione di quella della passata stagione, con la quale Max Verstappen ha conquistato il quarto titolo mondiale consecutivo.
La RB21 farà il suo debutto in pista quest’oggi sia con l’olandese che con il suo nuovo compagno di squadra, Liam Lawson, come parte del Filming Day, in attesa di percorrere ufficialmente i primi chilometri a partire da domani.
Le foto realizzate al Red Bull Technology Campus da Vladimir Rys, mostrano un forte gioco di luci e ombre e fanno solo intravedere i dettagli della nuova monoposto anglo-austriaca, lasciando – ancora per qualche ora – un certo alone di mistero sulle varie soluzioni adottate dallo staff tecnico su quella che sarà l’ultima creatura spinta dal motore Honda, prima del passaggio nel 2026 alla Power Unit Ford.



Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.